ISCRIVITI

ISCRIVITI

Le lezioni si svolgeranno dal 2 al 9 agosto 2020 presso il Castello Malaspina – Via Piastronata 14 – 54100 Massa (Ms). Dalle ore 17.00 di sabato 1 Agosto 2020 lo staff sarà in struttura per accogliere e presentare gli spazi e il programma di lavoro ai partecipanti.
Per iscriversi al Summer Castle Intensive è necessario compilare il seguente form.

La tua Scuola

Il tuo livello

Interessato a...

Una volta ricevuta la mail di risposta con le informazioni dettagliate, inviare agli indirizzi mail: cinzia@orchestramassacarrara.itdamiano@orchestramassacarrara.it la seguente documentazione:

  • scheda d’iscrizione compilata in modo chiaro e leggibile in ogni sua parte
  • copia comprovante l’avvenuto pagamento
  • certificato medico sportivo non agonistico (rilasciato dal medico curante o pediatra)
  • copia firmata del regolamento allegato

La registrazione sarà valida solo se verrà allegata copia del bonifico ai documenti richiesti. Le spese di transazione bancaria saranno a carico del mittente.
Il versamento intero della quota di iscrizione e assicurazione (30€) e dell’acconto del 50% sui corsi prescelti deve essere effettuato entro il 20 Luglio 2020 tramite bonifico bancario:
 intestato a: Gamp srl
 Banca: BPER filiale 1370
 Codice Iban: IT72O0538713700000002112971

Nella causale scrivere: (nome e cognome del partecipante – acconto iscrizione stage – importo pacchetto stage + 30 € assicurazione).
Il resto della quota di partecipazione dovrà essere saldato all’arrivo, il primo giorno di stage.

N.B.: IL GIORNO DI ARRIVO, TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO REGISTRARSI AL DESK INFORMATIVO CONSEGNANDO IL MODULO DI ISCRIZIONE, LA COPIA DEL BONIFICO ED I RELATIVI DOCUMENTI FIRMATI IN ORIGINALE.

Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.